sabato 1 febbraio 2014

UN PAVIMENTO IN RESINA SI MACCHIA? SI PUÒ MACCHIARE?

Effetto metallo, Ferro grezzo.
e.
I pavimenti in resina sono idrorepellenti e oleorepellenti, quindi non possono macchiarsi per assorbimento.

È una importante garanzia sia per la pulizia che per il design. Inoltre pavimenti e pareti in resina possono assumere colorazioni ed effetti tra i più vari.  

L'effetto spatolato, ad esempio, è l'effetto più classico della resina, per un pavimento essenziale e minimal. Quasi industriale.

Ma anche l'effetto metallo (foto). Ferro grezzo. Limature che generano effetti metallici di grande impatto, dal carattere deciso ma accogliente.

Le resine di ErreLab  uniscono aspetti tecnici d’avanguardia con il gusto decorativo dell’arredare moderno. Sintesi delle migliori caratteristiche di materiali sofisticati di ultima generazione sapientemente miscelati con cementi e cariche naturali. Per superfici uniche e speciali, come quelle di casa tua.

Un vero “laboratorio”, dove è possibile scambiare idee, confrontare tecniche applicative, vedere e toccare soluzioni decorative di grande impatto e gradevolezza.

Un centro di dialogo dove far nascere nuovi progetti di prodotti e di effetti, con la collaborazione di applicatori, committenti, distributori e professionisti.

Una realtà di confronto e di scambio dove dare spazio e scoprire nuovi talenti.

ErreLAB nasce dalla collaborazione fra Covema Vernici e Sivit: un progetto con solide basi tecniche e industriali. Con grandi obiettivi di sviluppo e di ascolto del mercato.

Sito web: www.errelab.it



Domande o curiosità sui pavimenti e pareti in resina? Scriveteci o scaricate i nostri cataloghi gratuiti.

Nessun commento:

Posta un commento