giovedì 3 ottobre 2013

CHIE SPESSORE HA UN PAVIMENTO IN RESINA?

Normalmente lo spessore varia dai 2 ai 5 millimetri a seconda del fondo su cui viene posato il pavimento in resina. 

La caratteristica di avere un basso spessore si rivela un grande pregio nei casi in cui vi siano dei limiti derivati dalle altezze degli ambienti; inoltre si evitano onerosi interventi su porte e soglie.

Le resine di ErreLab  uniscono aspetti tecnici d’avanguardia con il gusto decorativo dell’arredare moderno. Sintesi delle migliori caratteristiche di materiali sofisticati di ultima generazione sapientemente miscelati con cementi e cariche naturali. Per superfici uniche e speciali, come quelle di casa tua.

Un vero “laboratorio”, dove è possibile scambiare idee, confrontare tecniche applicative, vedere e toccare soluzioni decorative di grande impatto e gradevolezza.

Un centro di dialogo dove far nascere nuovi progetti di prodotti e di effetti, con la collaborazione di applicatori, committenti, distributori e professionisti.

Una realtà di confronto e di scambio dove dare spazio e scoprire nuovi talenti.

ErreLAB nasce dalla collaborazione fra Covema Vernici e Sivit: un progetto con solide basi tecniche e industriali. Con grandi obiettivi di sviluppo e di ascolto del mercato.

Sito web: www.errelab.it

Nessun commento:

Posta un commento