martedì 30 dicembre 2014

I PAVIMENTI IN RESINA SONO TOSSICI?

La resina non è assolutamente tossica.

Tutti i prodotti utilizzati da ErreLab sono prodotti con procedure a norma in base alle più attuali e severe leggi. Anche in fase applicativa i materiali rispettano i requisiti fondamentali a tutela della salute. 

Basti pensare che le industrie alimentari, pastifici, studi medici, ed addirittura le sale operatorie, sono per lo più realizzati con i nostri prodotti resinosi.

Le resine di ErreLab  uniscono aspetti tecnici d’avanguardia con il gusto decorativo dell’arredare moderno. Sintesi delle migliori caratteristiche di materiali sofisticati di ultima generazione sapientemente miscelati con cementi e cariche naturali. Per superfici uniche e speciali, come quelle di casa tua.

Un vero “laboratorio”, dove è possibile scambiare idee, confrontare tecniche applicative, vedere e toccare soluzioni decorative di grande impatto e gradevolezza.

Un centro di dialogo dove far nascere nuovi progetti di prodotti e di effetti, con la collaborazione di applicatori, committenti, distributori e professionisti.

Una realtà di confronto e di scambio dove dare spazio e scoprire nuovi talenti.

ErreLAB nasce dalla collaborazione fra Covema Vernici e Sivit: un progetto con solide basi tecniche e industriali. Con grandi obiettivi di sviluppo e di ascolto del mercato.

Sito web: www.errelab.it

Nessun commento:

Posta un commento